Call us : +39 081 191 07 093

Museo ferroviario di Pietrarsa e Orto Botanico di Portici Tours

Minimum Partecipants 4 Maximum Partecipants 8 Duration 4 h Days Mercoledì Starting Time 09.30 Price for person (all inclusive) € 55.00 Transfer Transfer A/R in NNC Half day tour Half Day Tour
Location
DESCRIPTION

Il tour partirà dal nostro meeting point a Port’Alba, con un transfer in NCC A/R arriveremo allo storico Museo ferroviario di Pietrarsa dove, la narrazione esperta della guida, ci condurrà in un viaggio attraverso lo sguardo dei Borboni alla scoperta della prima linea ferroviaria d’Italia .
Dopo questa affascinante scoperta , il nostro itinerario si diramerà verso l’Orto Botanico di Portici che occupa parte del parco della Reggia. Il Parco, a monte e a valle della Reggia, ha tuttora un’estensione cospicua, e conserva spazi di flora mediterranea, coltivi, vivai di specie pregiate di grande interesse per gli studiosi. Con i suoi squarci paesaggistici, rappresenta per il visitatore un’affascinante immersione nella natura.
Il tour include una sosta caffè.

Scopri il luogo dove è nata la storia delle ferrovie italiane e la residenza estiva della famiglia reale borbonica e della sua corte!

Le prenotazioni sono soggette a conferma.

FEATURES

  • Not suitable for people with reduced mobility
  • Free coffee
Via Pietrarsa, 80146 Napoli NA, Italia

SEND A MESSAGE TO BOOK

Human Test: Find the X     1 + 9 =

Categories

Subscribe & Follow

Copyright Boundless Housing s.r.l.